Contratti

Effettivita' e inerenza delle spese pubblicitarie

Nel blocco tematico conclusivo del ciclo breve "L'immateriale nella strategia di riposizionamento dell'impresa" la dottoressa Beatrice Ingenito, Barbieri & Associati Dottori Commercialisti, il capitano Irene Furlan, Guardia di Finanza - Nucleo di Polizia Tributaria di Bologna e il dottor Fabrizio Scrivani, Capo Area IMLA della Direzione Provinciale dell'Agenzia delle Entrate hanno affrontato il tema dell'effettività e inerenza della spesa pubblicitaria.

Forme pubblicitarie e mercato

Domenico Capra, Studio Legale Associato Capra Cappellini di Piacenza, Università Milano Bicocca, Gianpietro Quiriconi, Studio Legale Quiriconi di Milano e Bruno Telchini, Studio Legale Telchini & Mayr di Bolzano sono intervenuti nel blocco tematico di apertura della seconda giornata del ciclo breve "L'immateriale nella strategia di riposizionamento dell'impresa", dedicata alle sponsorizzazioni nello sport e nello spettacolo.

Banche dati, software e disegni industriali

Il secondo panel della giornata dedicata a "Marchi, brevetti e diritto d'autore", che si è svolta lo scorso 13 marzo a Bologna presso la sede di Confindustria Emilia, ha visto la partecipazione di Paolo Agoglia, Direttore dell'Ufficio legislativo e rapporti istituzionali SIAE, Claudio Buja, Presidente di Universal Music Publishing Ricordi srl e Gianpietro Quiriconi, Studio Legale Quiriconi di Milano.

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