Sport business

La reputazione: un vantaggio competitivo dell'impresa - Testimonianze

Lucio Cecchinello, CEO di LCR X Racing - Team Honda MotoGP e Claudio Buja, Presidente di Universal Music Publishing Ricordi srl hanno portato la loro testimonianza nell'ambito delle sponsorizzazioni nello sport e nello spettacolo nel secondo blocco tematico tenutosi il 20 marzo scorso, giornata conclusiva del ciclo breve "L'immateriale nella strategia di riposizionamento dell'impresa".

L'immateriale nella strategia di riposizionamento dell'impresa - Ciclo breve ACEF

Nell’era della “fabbrica intelligente”, della trasformazione digitale della catena di produzione, l’intelletto con le sue creazioni è l’essenza della quarta rivoluzione industriale.
Oggi è la conoscenza a creare valore e garantire vantaggio competitivo.
Le imprese di successo lo hanno capito da tempo, investendo in ricerca, innovazione e reputazione. La via maestra per essere protagonisti nel nuovo modello economico-sociale è l’attenzione alle componenti immateriali e alla loro tutela legale.

Torna all'inizio