Salta al contenuto principale

Il contributo POR FESR 2017

Come stanno le cose a tre anni dalla messa in opera?

Il contributo POR FESR 2017

Nel 2017 lo Studio ha partecipato al bando del Programma operativo del Fondo europeo di sviluppo regionale della Regione Emilia-Romagna presentando un progetto dal titolo "Il mondo cambia, cambia il Commercialista!", che ha poi ottenuto il contributo regionale. 

Il progetto ha avuto come fulcro la rivisitazione del lavoro dei professionisti in chiave smart, sia dal punto di vista delle periferiche messe a disposizione che dal punto di vista dell'approccio mentale di ciascuno.

A tre anni dall'avvio del progetto come stanno le cose? Bè possiamo affermare con certezza che tutto ciò che abbiamo fatto si è rivelato indispensabile, visto che da febbraio 2020 fino (per ora) a data da destinarsi la maggior parte dei collaboratori sta lavorando in smart working a causa delle operazioni di contenimento dell'emergenza Coronavirus.

Grazie alle device e ai software che abbiamo a disposizione abbiamo potuto continuare a lavorare senza nessuna oggettiva differenza rispetto ai colleghi in Studio (a parte la carenza di contatto umano, sulla quale stiamo lavorando).

Stiamo trattando questa diversa operatività come un test di utilizzo pesante di tutto ciò che è disponibile, con ottimi risultati.

Per vedere alcuni contenuti devi essere un utente registrato.

La registrazione è gratuita e non richiede informazioni di profilazione.

Registrati ora.

© 1996-2019 Barbieri & Associati Dottori Commercialisti Bologna Italy, c.f. e p.i. 04030700373. Riproduzione vietata, tutti i diritti riservati.