Salta al contenuto principale

Effettivita' e inerenza delle spese pubblicitarie

L'immateriale nella strategia di riposizionamento dell'impresa - 20 marzo 2017

"Effettività e inerenza delle spese pubblicitarie"
Beatrice Ingenito
, Barbieri & Associati Dottori Commercialisti
Irene Furlan, Capitano della Guardia di Finanza - Nucleo di Polizia Tributaria di Bologna
Fabrizio Scrivani, Capo Area IMLA della Direzione Provinciale dell'Agenzia delle Entrate
Studio Barbieri & Associati Dottori Commercialisti, Coordinamento Scientifico dell'evento

Nel blocco tematico conclusivo del ciclo breve "L'immateriale nella strategia di riposizionamento dell'impresa" i relatori hanno affrontato il tema dell'effettività e inerenza della spesa pubblicitaria.

Sul sito di ACEF Associazione Culturale Economia e Finanza, organizzatore dell'evento, sono disponibili per la consultazione gratuita i materiali utilizzati dai relatori.

www.economiaefinanza.org/intervento/effettivit-inerenza-spese-pubblicitarie

Per vedere alcuni contenuti devi essere un utente registrato.

La registrazione è gratuita e non richiede informazioni di profilazione.

Registrati ora.

© 1996-2019 Barbieri & Associati Dottori Commercialisti Bologna Italy, c.f. e p.i. 04030700373. Riproduzione vietata, tutti i diritti riservati.