Salta al contenuto principale

Forme pubblicitarie e mercato

L'immateriale nella strategia di riposizionamento dell'impresa - 20 marzo 2017

"Forme pubblicitarie e mercato"
Domenico Capra, Studio Legale Associato Capra Cappellini di Piacenza, Università Milano Bicocca
Gianpietro Quiriconi, Studio Legale Quiriconi di Milano
Bruno Telchini, Studio Legale Telchini & Mayr di Bolzano
Studio Barbieri & Associati Dottori Commercialisti, Coordinamento Scientifico dell'evento

Il blocco tematico di apertura della seconda giornata del ciclo breve "L'immateriale nella strategia di riposizionamento dell'impresa", dedicata alle sponsorizzazioni nello sport e nello spettacolo.
La giornata, tenutasi il 20 marzo 2017 presso la sede di Confindustria Emilia, ha visto avvicendarsi sul palco rappresentanti del mondo della musica e dello sport, funzionari dell'Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza e Colleghi esperti in materia.

Sul sito di ACEF Associazione Culturale Economia e Finanza, organizzatore dell'evento, sono disponibili per la consultazione gratuita i materiali utilizzati dai relatori.

http://www.economiaefinanza.org/intervento/forme-pubblicitarie-mercato

 

Per vedere alcuni contenuti devi essere un utente registrato.

La registrazione è gratuita e non richiede informazioni di profilazione.

Registrati ora.

© 1996-2019 Barbieri & Associati Dottori Commercialisti Bologna Italy, c.f. e p.i. 04030700373. Riproduzione vietata, tutti i diritti riservati.